Calciomercato Milan: i rossoneri pensano al futuro e valutano un profilo della Serie A per sostituire Calhanoglu. Se parte il turco in arrivo il centrocampista italiano?
Il Milan è ripartito alla grande in campionato: 2-0 in casa del Benevento nonostante quasi un’ora giocata in inferiorità numerica, a dimostrazione di come i rossoneri siano una squadra vera e meritevole di occupare la prima posizione in classifica. Gli uomini di Pioli in campo continuano a sorprendere mentre fuori dal terreno di gioco Maldini e Gazidis sono alla ricerca di rinforzi in vista non solo della seconda parte di stagione, ma anche della prossima.
In casa Milan tiene banco la questione rinnovi di contratto dei big, tra i quali Calhanoglu. Il centrocampista turco, diventato determinante negli ultimi mesi, sembra sul piede di partenza, lontano dal prolungamento.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Ecco quindi che il Milan sembra stia pensando a una delle rivelazioni di questo campionato, quel Mattia Zaccagni che sta trascinando il Verona di Juric. Il centrocampista è entrato nei pensieri dei rossoneri e potrebbe essere lui il sostituito ideale dell’attuale numero 10 del Milan.
Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022, le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate e su di lui ci sono anche Roma e Lazio. Se il Milan lo vuole davvero dovrà sbrigarsi per non rimanere troppo indietro rispetto alla concorrenza.
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…
Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…