Calciomercato Milan, Calhanoglu in bilico: l’erede arriva dalla Serie A

Calciomercato Milan: i rossoneri pensano al futuro e valutano un profilo della Serie A per sostituire Calhanoglu. Se parte il turco in arrivo il centrocampista italiano?

Infortunio Calhanoglu
Calhanoglu (Getty Images)

Il Milan è ripartito alla grande in campionato: 2-0 in casa del Benevento nonostante quasi un’ora giocata in inferiorità numerica, a dimostrazione di come i rossoneri siano una squadra vera e meritevole di occupare la prima posizione in classifica. Gli uomini di Pioli in campo continuano a sorprendere mentre fuori dal terreno di gioco Maldini e Gazidis sono alla ricerca di rinforzi in vista non solo della seconda parte di stagione, ma anche della prossima.

In casa Milan tiene banco la questione rinnovi di contratto dei big, tra i quali Calhanoglu. Il centrocampista turco, diventato determinante negli ultimi mesi, sembra sul piede di partenza, lontano dal prolungamento.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, Zaccagni per Calhanoglu?

Ecco quindi che il Milan sembra stia pensando a una delle rivelazioni di questo campionato, quel Mattia Zaccagni che sta trascinando il Verona di Juric. Il centrocampista è entrato nei pensieri dei rossoneri e potrebbe essere lui il sostituito ideale dell’attuale numero 10 del Milan.

Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022, le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate e su di lui ci sono anche Roma e Lazio. Se il Milan lo vuole davvero dovrà sbrigarsi per non rimanere troppo indietro rispetto alla concorrenza.

Impostazioni privacy