Calciomercato Milan, effetto Maignan: Maldini si muove per il centrocampo

Il Milan con Maignan ha piazzato il primo colpo di mercato. I rossoneri continuano a muoversi. Il nuovo colpo potrebbe essere a centrocampo. Maldini è già al lavoro.

Calciomercato Milan, effetto Maignan: Maldini si muove per il centrocampo
Paolo Maldini © Getty Images

Il ritorno in Champions League non fa di certo adagiare il Milan sugli allori. La società rossonera, che ha strappato il pass della massima competizione europea dopo 7 anni di attesa, vuole cominciare un ciclo vincete in Italia e, quindi, vuole tornare con continuità a vivere quelle notti che da sempre hanno caratterizzato la storia rossonera. Sarà dunque un’estate calda negli uffici di via Aldo Rossi. Maldini lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Il direttore dell’area tecnica vuole portare a Milanello giocatori dotati di qualità e di esperienza. La prossima potrebbe essere la settimana decisiva per l’approdo do Oliver Giroud in maglia rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Rinnovi Milan, big con la valigia: Maldini non si arrende

Il neo campione d’Europa con il Chelsea, potrebbe garantire centimetri e qualità all’attacco milanista, un reparto già caratterizzato dalla figura imponente di Zlatan Ibrahimovic. Prima di concentrarsi sull’attaccante francese, però, Maldini sta seguendo la trattativa per il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Tra le parti permane un certo stallo. La sensazione è che l’accordo sia difficile. Proprio come accaduto con Donnarumma, la società rossonera è pronta a cautelarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>> Calciomercato Milan, il PSG fa sul serio per un gioiello rossonero

Calciomercato Milan, effetto Maignan: Maldini si muove per il centrocampo

Il Milan, infatti, non aspetterà all’infinito la decisione di Calhanoglu. Proprio per questo sta accelerando in queste ore i contatti con l’Udinese per De Paul. La fretta è dovuta anche all’interessamento dell’Atletico Madrid per il fantasista argentino. Il club friulano non fa sconti. I bianconeri, infatti, chiedono almeno 40 milioni di euro per la cessione del loro numero 10. L’Udinese, comunque, sarebbe aperta a discutere anche eventuali contropartite. Proprio per questo, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il Milan starebbe pensando di inserire nella trattativa Hauge, offrendo all’Udinese un conguaglio pari a 25 milioni di euro.

Impostazioni privacy