Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva in prestito

Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva in prestito. I rossoneri hanno definito il primo rinforzo da regalare a Stefano Pioli.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva in prestito

MILANO – Il Milan si prepara a definire il primo colpo in attacco. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sembra essere ormai fatta per l’arrivo di Brahim Diaz dal Real Madrid. Si tratta di un colpo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei Blancos. La trattativa sembra essere ormai conclusa con l’ufficialità che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Pioli è pronto ad accogliere il nuovo attaccante che gli consentirà di avere una rosa sicuramente di alta qualità.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter e Milan, annuncio ufficiale su Tonali: che svolta

Milan, le visite mediche di Brahim Diaz

L’arrivo di Brahim Diaz sembra essere ormai questione di giorni. L’accordo con il Real Madrid c’è visto che Zidane non sembra essere intenzionato a confermarlo in rosa, almeno per questa stagione. Si parla di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. L’ufficialità è attesa per la prossima settimane con il classe 1999 che arriverà a Milano per svolgere le visite mediche prima di unirsi al gruppo di Pioli. Si tratta di un colpo importante anche per il futuro visto che ci potrebbe essere il riscatto già nel 2021.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, doppio colpo in casa Fiorentina

Impostazioni privacy