Calciomercato Milan, doppio colpo in casa Fiorentina

Il Milan cerca rinforzi in casa Fiorentina in vista della prossima stagione. I rossoneri hanno messo nel mirino sia Milenkovic che Pezzella che Commisso però non vorrebbe cedere.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, due obiettivi viola

Il Milan è alla ricerca di almeno un difensore centrale per la prossima stagione ma, nel caso in cui arrivassero le cessioni di Leo Duarte e Musacchio, gli acquisti potrebbero essere due. Nel mirino del club meneghino, stando a quanto affermato dal Corriere dello Sport, ci sarebbero due calciatori della Fiorentina. Stefano Pioli infatti avrebbe chiesto sia Pezzella che Milenkovic, avuti a disposizione proprio durante l’avventura sulla panchina dei viola.

LEGGI ANCHE >>> COLPO MILAN, INTER SORPASSATA

https://www.youtube.com/watch?v=STDpdNRRCw8

Milan, la Fiorentina non vuole cedere i due difensori

L’intenzione della Fiorentina però, sembra essere quella di trattenere i due difensori anche per la prossima stagione con Iachini che potrà avere una squadra di primo livello. La proprietà infatti sembra intenzionata a regalare almeno un colpo ad effetto al tecnico con Higuain nel mirino per il ruolo di centravanti. Nel caso in cui dovesse riuscire il grande colpo in attacco (piace molto anche Piatek), si darebbe il via libera alla cessione di Vlahovic, finito nel mirino di Verona e Parma.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, NUOVO NUMERO PER IBRAHIMOVIC

Pioli Milan
Pioli (Getty Images)

Per quello che riguarda il Milan si continua a lavorare intanto anche per il centrocampo con Bakayoko primo obiettivo per sistemare la linea mediana.