Calciomercato Milan, decisione presa: niente riscatto

Il giocatore del Milan sarebbe diretto a un ritorno nella propria squadra di appartenenza: scopriamo di chi si tratta e i motivi di ciò.

Brahim Diaz addio Milan torna Real Madrid
Brahim Diaz © Getty Images

Lui è un giovane attaccante classe ’99, attualmente alla sua prima stagione in Serie A. Stiamo parlando del giocatore del Milan Brahim Diaz, trequartista in prestito dal Real Madrid, che in questi mesi in rossonero ha dimostrato, nonostante la giovane età, tutte le proprie qualità sul campo di gioco, quali una grande tecnica individuale ed un’ottima visione di gioco, abbinate a grandi abilità nella velocità e soprattutto nella conclusione in porta.

Brahim Diaz, di fatto, in questa stagione ha fatto il panchinaro del titolarissimo Chalanoglu, anch’egli trequartista, che però si è dimostrato più concreto nel fornire assist e passaggi smarcanti ai compagni, oltre ad avere molta più esperienza sulle spalle. Inoltre, Milan e Real Madrid sembra che abbiano già preso una decisione riguardante il futuro del giocatore spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo vicino col Bologna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio clamoroso in attacco

Brahim Diaz-Milan: sarà addio a fine stagione

Brahim Diaz addio Milan torna Real Madrid
Zinedine Zidane © Getty Images

Come riportato dallo stesso José Alvarez su El Chiringuito TV, Brahim Diaz, che come sopraccitato è attualmente in prestito dal Real Madrid, tornerà ai blancos in estate, e dunque svolgerà il ritiro con il club spagnolo. Questo perchè, probabilmente, il tecnico Zinedine Zidane, come riferito dalla stampa in questi mesi, apprezza molto le qualità del giocatore, e vorrebbe testarlo nella formazione delle merengues, per osservare più da vicino il proprio potenziale.

Lo spagnolo dunque si appresta a disputare le sue ultime partite in rossonero prima del suo ritorno a Madrid, dato che sarà difficile una sua permanenza anche nella prossima stagione con la maglia del Milan, con la quale attualmente ha realizzato 5 gol e 3 assist in 34 presenze totali. Che Brahim Diaz si possa rivelare utile per la “volata Champions League“, in questo finale di stagione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brahim Díaz (@brahim)

Impostazioni privacy