Per il Milan sarebbe in vista, dopo Brahim Diaz, un altro colpo direttamente dal Real Madrid: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.
Brahim Diaz, alla sua prima annata in carriera da titolare, è al termine di un’ottima stagione disputata al Milan, nella quale ha siglato 7 reti e realizzato 4 assist vincenti per i compagni, disputando ben 48 partite e rendendosi fondamentale per il gioco del Milan, nel quale ha agito prevalentemente come ala o trequartista.
Lo spagnolo classe ’99 però, è di proprietà del Real Madrid; infatti, il primo luglio scadrà il suo prestito al Milan, e di conseguenza farà ritorno nella capitale spagnola. Ma sarebbe solo una transizione provvisoria, dato che il club rossonero e il giocatore stesso starebbero spingendo per continuare il proprio rapporto, e quasi sicuramente è quello che avverrà , con un ulteriore anno di prestito inclusivo di diritto di riscatto. Ma il giocatore blancos non sarebbe l’unico del Real Madrid che potrebbe approdare al Milan in estate…
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, in bilico al Milan: offerta dalla Premier
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, colpo di scena Pogba: cambia tutto!
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Don Balon, insieme a Brahim Diaz, potrebbe arrivare anche un altro “scarto” del Real Madrid a Milano. Si tratta dell’attaccante Mariano Diaz, che in questa stagione ha vissuto l’ennesima annata all’ombra di Karim Benzema, collezionando unicamente 1 gol in 22 presenze totali con la maglia blancos.
Il giocatore dominicano inizialmente non voleva lasciare Madrid a fine stagione, ma dopo la proposta del Milan, che gli ha offerto un ruolo da vice Ibrahimovic, e più minutaggio sulle gambe, sarebbe invece ora convinto ad approdare a Milano. La richiesta delle merengues sarebbe di circa 20 milioni di euro; Florentino Perez attende un’offerta ufficiale da parte del Milan.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…