Calciomercato Milan, non solo Brahim Diaz: nuovo colpo dal Real Madrid

Per il Milan sarebbe in vista, dopo Brahim Diaz, un altro colpo direttamente dal Real Madrid: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Milan Brahim Diaz Mariano Diaz Real Madrid
Brahim Diaz ©Getty Images

Brahim Diaz, alla sua prima annata in carriera da titolare, è al termine di un’ottima stagione disputata al Milan, nella quale ha siglato 7 reti e realizzato 4 assist vincenti per i compagni, disputando ben 48 partite e rendendosi fondamentale per il gioco del Milan, nel quale ha agito prevalentemente come ala o trequartista.

Lo spagnolo classe ’99 però, è di proprietà del Real Madrid; infatti, il primo luglio scadrà il suo prestito al Milan, e di conseguenza farà ritorno nella capitale spagnola. Ma sarebbe solo una transizione provvisoria, dato che il club rossonero e il giocatore stesso starebbero spingendo per continuare il proprio rapporto, e quasi sicuramente è quello che avverrà, con un ulteriore anno di prestito inclusivo di diritto di riscatto. Ma il giocatore blancos non sarebbe l’unico del Real Madrid che potrebbe approdare al Milan in estate…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, in bilico al Milan: offerta dalla Premier

LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpo di scena Pogba: cambia tutto!

Il nuovo vice-Ibrahimovic dal Real Madrid

Milan Brahim Diaz Mariano Diaz Real Madrid
Mariano Diaz © Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Don Balon, insieme a Brahim Diaz, potrebbe arrivare anche un altro “scarto” del Real Madrid a Milano. Si tratta dell’attaccante Mariano Diaz, che in questa stagione ha vissuto l’ennesima annata all’ombra di Karim Benzema, collezionando unicamente 1 gol in 22 presenze totali con la maglia blancos.

Il giocatore dominicano inizialmente non voleva lasciare Madrid a fine stagione, ma dopo la proposta del Milan, che gli ha offerto un ruolo da vice Ibrahimovic, e più minutaggio sulle gambe, sarebbe invece ora convinto ad approdare a Milano. La richiesta delle merengues sarebbe di circa 20 milioni di euro; Florentino Perez attende un’offerta ufficiale da parte del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Díaz (@marianodiazmejia)

Impostazioni privacy