Il Milan è vicino dal chiudere un colpo di calciomercato per giugno con i rossoneri che potrebbero portare Thauvin in rossonero in vista della prossima stagione a costo zero.
Il Milan è stata una delle squadre più attive in sede di calciomercato a gennaio con i rossoneri che negli ultimi giorni di trattative si sono concentrati sugli affari per il prossimo campionato. Maldini e Massara sono infatti vicini dal chiudere un colpo in entrata per la prossima stagione con Thauvin del Marsiglia che potrebbe arrivare a costo zero visto il contratto in scadenza a giugno.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, SVOLTA KESSIE
I rossoneri hanno rinforzato la rosa a disposizione di Pioli con tre colpi durante il mercato di gennaio. Il club meneghino ha infatti messo a disposizione del proprio tecnico Meité, Tomori e Mandzukic. Non è arrivato invece il terzino come vice Hernandez con i rossoneri che avevano messo nel mirino Firpo del Barcellona prima e Vina del Palmeiras.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, DOPPIO ACQUISTO IN ARRIVO
In uscita in casa Milan ci sono state diverse cessioni. Andrea Conti è passato al Parma, mentre Duarte è andato in Turchia. Il giovane centravanti Colombo è passato in prestito alla Cremonese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…