Calciomercato Milan, botto finale: accordo ad un passo per giugno

Il Milan è vicino dal chiudere un colpo di calciomercato per giugno con i rossoneri che potrebbero portare Thauvin in rossonero in vista della prossima stagione a costo zero.

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Milan, occhi su Thauvin

Il Milan è stata una delle squadre più attive in sede di calciomercato a gennaio con i rossoneri che negli ultimi giorni di trattative si sono concentrati sugli affari per il prossimo campionato. Maldini e Massara sono infatti vicini dal chiudere un colpo in entrata per la prossima stagione con Thauvin del Marsiglia che potrebbe arrivare a costo zero visto il contratto in scadenza a giugno.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, SVOLTA KESSIE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Calciomercato Milan, tre colpi a gennaio

I rossoneri hanno rinforzato la rosa a disposizione di Pioli con tre colpi durante il mercato di gennaio. Il club meneghino ha infatti messo a disposizione del proprio tecnico Meité, Tomori e Mandzukic. Non è arrivato invece il terzino come vice Hernandez con i rossoneri che avevano messo nel mirino Firpo del Barcellona prima e Vina del Palmeiras.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, DOPPIO ACQUISTO IN ARRIVO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

In uscita in casa Milan ci sono state diverse cessioni. Andrea Conti è passato al Parma, mentre Duarte è andato in Turchia. Il giovane centravanti Colombo è passato in prestito alla Cremonese.

Impostazioni privacy