Bomba di calciomercato in casa Milan dalla Germania. Sarebbe saltato l’accordo con Rangnick con il manager pronto a firmare il rinnovo con il Lipsia per la prossima stagione.
La notizia arriva durante la partita tra Sassuolo e Milan. Ralf Rangnick sarebbe ad un passo dal rinnovo con il Lipsia e starebbe per saltare il suo accordo con il Milan. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte dell’ambiente rossonero che è sempre rimasto molto cauto su quello che sarà il futuro della guida tecnica della squadra. In questo caso tornerebbe in auge la candidatura di Pioli per guidare la squadra la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> SASSUOLO-MILAN STREAMING, COME VEDERLA
Il tecnico italiano ha ormai conquistato tutto lo spogliatoio avendo l’apprezzamento da parte di leader del calibro di Donnarumma, Calhanoglu ed Ibrahimovic. Nelle prossime ore ci saranno novità in merito con il club rossonero che dovrà decidere il proprio futuro tecnico. Nel caso in cui il tecnico tedesco non dovesse arrivare a Milano appare molto probabile la conferma dell’ex allenatore di Fiorentina ed Inter alla guida di Romagnoli e compagni.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, SPRINT PER IL BOMBER
Nel post partita con ogni probabilitĂ arriveranno dichiarazioni in merito da parte della societĂ che potrebbe fare chiarezza su quelle che saranno le scelte.
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…