Calciomercato Milan, bomba dalla Germania: salta Rangnick!

Bomba di calciomercato in casa Milan dalla Germania. Sarebbe saltato l’accordo con Rangnick con il manager pronto a firmare il rinnovo con il Lipsia per la prossima stagione.

Calciomercato Milan Rangnick
Calciomercato Milan Rangnick

Calciomercato Milan, Rangnick resta al Lipsia

La notizia arriva durante la partita tra Sassuolo e Milan. Ralf Rangnick sarebbe ad un passo dal rinnovo con il Lipsia e starebbe per saltare il suo accordo con il Milan. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte dell’ambiente rossonero che è sempre rimasto molto cauto su quello che sarà il futuro della guida tecnica della squadra. In questo caso tornerebbe in auge la candidatura di Pioli per guidare la squadra la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> SASSUOLO-MILAN STREAMING, COME VEDERLA

Pioli Milan
Pioli @ Getty Images

Milan, Pioli può restare in rossonero

Il tecnico italiano ha ormai conquistato tutto lo spogliatoio avendo l’apprezzamento da parte di leader del calibro di Donnarumma, Calhanoglu ed Ibrahimovic. Nelle prossime ore ci saranno novità in merito con il club rossonero che dovrà decidere il proprio futuro tecnico. Nel caso in cui il tecnico tedesco non dovesse arrivare a Milano appare molto probabile la conferma dell’ex allenatore di Fiorentina ed Inter alla guida di Romagnoli e compagni.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SPRINT PER IL BOMBER

Nel post partita con ogni probabilità arriveranno dichiarazioni in merito da parte della società che potrebbe fare chiarezza su quelle che saranno le scelte.

Impostazioni privacy