Calciomercato Milan, bocciato un big: via in prestito

Il Milan è pronto a cambiare durante il prossimo calciomercato con Rafael Leao che potrebbe partire in prestito durante la prossima sessione di trattative. Il portoghese ha bisogno di fare esperienza e Maldini e Massara stanno cercando la migliore soluzione per lui.

Calciomercato Milan
Milan © Getty Images

Milan, Leao può partire in prestito

Potrebbe esserci un’importante svolta di calciomercato in casa Milan in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da TuttoSport i rossoneri potrebbero lasciar partire in prestito Rafael Leao in estate. Il giovane portoghese ha vissuto una buona prima parte del campionato per poi però calare nella seconda parte del torneo fornendo prestazioni deludenti. La sensazione di Maldini e Massara è quella di dover dare maggiore spazio alla punta per farla crescere in una condizione di tranquillità e senza pressioni. Possibile quindi una sua cessione anche in Serie A per poter vedere da vicino i suoi miglioramenti.

LEGGI ANCHE >>> MELISSA SATTA, CHE TRASPARENZA

Leao prestito
Rafael Leao © Getty Images

Calciomercato Milan, gli obiettivi in attacco

Nel frattempo la società si sta muovendo anche per quello che riguarda gli obiettivi in entrata di calciomercato per l’attacco. Continua a piacere Giroud, considerato il giocatore giusto per far rifiatare Ibrahimovic in vista della prossima stagione visti i molti impegni del club che tornerà a giocare la Champions League. Il Chelsea ha esercitato l’opzione per prolungare il contratto del giocatore classe 1986 di un altro anno ma la sensazione è che l’affare sia ancora fattibile con il centravanti pronto a dire sì alla proposta di Maldini e Massara. Il transalpino non è però l’unico obiettivo per il Milan dal Chelsea con i rossoneri che hanno messo nel mirino anche Ziyech. L’esterno offensivo ex Ajax potrebbe arrivare proprio nel caso in cui venisse ceduto in prestito Rafael Leao.

LEGGI ANCHE >>> DAZN SKY, NUOVA SVOLTA SUI DIRITTI TV

https://www.youtube.com/watch?v=ZNaHvNut_zY&ab_channel=SVMMSVMMVerificato

Possibile la cessione in prestito anche per Hauge con il norvegese che era stato inserito nella trattativa che i dirigenti del Milan che avevano pensato di proporlo all’Udinese per arrivare a Rodrigo De Paul. Con il rinnovo di Calhanoglu sempre più vicino però, appare difficile che l’argentino possa arrivare alla corte di Stefano Pioli.

Impostazioni privacy