CALCIOMERCATO MILAN, PIATEK IN USCITA – Con un Harry Kane che ha subìto l’ennesimo infortunio della sua carriera, il Tottenham parte alla ricerca di un sostituto che possa non far rimpiangere l’attaccante inglese. Il numero 10 di Mourinho starà ai box per varie settimane a causa di un problema fisico e il Tottenham attualmente è scoperto nel ruolo di prima punta.
Il mercato di gennaio, notoriamente, non offre grosse possibilità di rinforzare il lato qualitativo di una squadra. A meno che non si spendano cifre folli come quella che pagò il Barcellona per Coutihno due inverni fa.
Milan, affare in ballo con l’Inter
D’inverno si va a caccia di vere occasioni di mercato e, per i londinesi, questa può portare all’acquisto di Piatek. Il polacco è in uscita dal Milan e, soprattutto dopo l’arrivo in rossonero di Ibrahimovic, vedrà i suoi spazi ancor più limitati.
Solo 4 gol in stagione per l’ex Genoa che da ormai qualche settimana è stato messo sul mercato e in caso di buona offerta Maldini lo lascerà partire. Il Tottenham sarebbe pronto a offrire 27 milioni di euro, una cifra che i rossoneri accetterebbero ben volentieri.
Piatek, i gol dello scorso anno:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…