Calciomercato MIlan, blitz dalla Premier League: offerta bomba per Piatek

CALCIOMERCATO MILAN, PIATEK IN USCITA – Con un Harry Kane che ha subìto l’ennesimo infortunio della sua carriera, il Tottenham parte alla ricerca di un sostituto che possa non far rimpiangere l’attaccante inglese. Il numero 10 di Mourinho starà ai box per varie settimane a causa di un problema fisico e il Tottenham attualmente è scoperto nel ruolo di prima punta.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan © Getty Images

Il mercato di gennaio, notoriamente, non offre grosse possibilità di rinforzare il lato qualitativo di una squadra. A meno che non si spendano cifre folli come quella che pagò il Barcellona per Coutihno due inverni fa.

Milan, affare in ballo con l’Inter

Milan-Piatek, ecco l’offerta

D’inverno si va a caccia di vere occasioni di mercato e, per i londinesi, questa può portare all’acquisto di Piatek. Il polacco è in uscita dal Milan e, soprattutto dopo l’arrivo in rossonero di Ibrahimovic, vedrà i suoi spazi ancor più limitati.

Solo 4 gol in stagione per l’ex Genoa che da ormai qualche settimana è stato messo sul mercato e in caso di buona offerta Maldini lo lascerà partire. Il Tottenham sarebbe pronto a offrire 27 milioni di euro, una cifra che i rossoneri accetterebbero ben volentieri.

Piatek, i gol dello scorso anno:

Impostazioni privacy