Ora ha convinto tutti, ok definitivo: colpo Berardi in Serie A

Berardi, dopo tanti approdi saltati nelle big, in estate potrebbe concretamente trasferirsi in un top club di Serie A, pronto a sganciare una mega offerta nelle casse del Sassuolo.

Domenico Berardi, reduce da diverse stagioni da protagonista assoluto con la maglia del Sassuolo, anche in questa annata si sta confermando come una delle ali più prolifiche in tutt’Europa. Infatti il classe ’94 ad oggi ha già collezionato ben 10 gol e 12 assist in 23 presenze di Serie A, dimostrandosi per l’ennesima volta un vero e proprio leader dentro e fuori dal campo per la squadra neroverde.

Calciomercato Milan Berardi Sassuolo 40 milioni euro colpo giugno
Domenico Berardi © LaPresse

Il giocatore calabrese si è reso protagonista di una prestazione encomiabile, condita da un assist, anche nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter, finendo di fatto ancor più sotto i riflettori di tutto il continente. A tal proposito, una big di Serie A sarebbe ora decisa in vista del prossimo calciomercato estivo, a chiudere in maniera definitiva per il trasferimento di Domenico Berardi.

LEGGI ANCHE >>> Salerno toglie ogni dubbio: è finita col Milan, addio a giugno

Calciomercato, Berardi ad un passo dall’addio: arriva la maxi offerta del Milan

Calciomercato Milan Berardi Sassuolo 40 milioni euro colpo giugno
La dirigenza del Milan © LaPresse

Nonostante le molte stagioni trascorse su ottimi livelli, Domenico Berardi ad oggi, per un motivo o per l’altro, non è ancora riuscito ad approdare in un top club per compiere il definitivo salto di qualità e giocarsi le proprie carte su grandi palcoscenici. L’attaccante del Sassuolo, dopo il mancato approdo della scorsa estate alla Fiorentina, in estate potrebbe approdare in maniera definitiva in un top club italiano, che da diversi mesi l’ha messo concretamente nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Crollo Inter, putiferio Inzaghi: rispunta l’ombra di Conte

Uno dei club più vicini al fuoriclasse del club neroverde pare proprio essere il Milan. Il Diavolo, visti i continui infortuni di Ibrahimovic e Rebic, e la stagione sottotono di Brahim Diaz, avrebbe intenzione in vista della prossima sessione di mercato, di rinforzarsi pesantemente in fase offensiva, e, l’interprete perfetto da inserire nel 4-2-3-1 di Pioli, secondo la dirigenza rossonera, sarebbe Berardi.

https://www.youtube.com/watch?v=ixS-3tnECcg

Il Sassuolo però non ha la minima intenzione di svendere il proprio gioiello, in scadenza nel giugno 2024, ma questo il Milan lo sa bene, e avrebbe a tal proposito già pronta una maxi offerta da oltre 40 milioni di euro per convincere la società neroverde al trasferimento, con il classe ’94 che accetterebbe di buon grado il passaggio a Milanello per giocarsi al massimo le proprie qualità anche in Champions League. Riuscirà il classe ’94 ad affermarsi su alti livelli anche tra le fila rossonere?

Impostazioni privacy