Il Milan avrebbe messo nel mirino un giocatore della nazionale italiana finito anche sotto gli occhi di diversi club di Premier League…
Il giocatore in questione è al termine della sua miglior stagione in termini realizzativi, nella quale ha messo a segno ben 17 gol e 8 assist in 30 partite di Serie A. Stiamo parlando di Domenico Berardi, ala destra del Sassuolo e della nazionale italiana, con la quale in questo momento è impegnato a EURO 2020.
Il giocatore calabrese sta disputando un buon Europeo, e ciò l’avrebbe ancor più fatto finire nella lista degli obiettivi di diversi club. Tra questi vi è il Milan, che però ora dovrà fare i conti anche con diversi club di Premier League per accaparrarsi il giocatore…
LEGGI ANCHE >>> Milan, definito l’arrivo del giocatore: ufficialità a breve
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho esulta: ecco il primo grande colpo
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan vuole tentare il blitz per aggiudicarsi Domenico Berardi. Infatti, l’ala destra del Sassuolo piace molto a Pioli, che lo vorrebbe come principale interprete del ruolo nel suo 4-2-3-1. Il giocator ha però un contratto con il club neroverde fino al 2024, e il Sassuolo per lasciarlo andare esige la stessa somma richiesta per Locatelli: 40 milioni di euro.
Il Milan considera questa cifra eccessiva, anche se non sono da escludere eventuali contropartite tecniche per abbassare la parte cash. I rossoneri però devono mettersi in guardia, dato che l’esterno classe ’94 è stato messo nel mirino di diversi club di Premier League, uno su tutti il Leicester. La trattativa potrebbe intensificarsi una volte terminato l’Europeo di Berardi, e speriamo tutti che la data sarà dopo l’11 luglio…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…