Calciomercato Milan, Belotti per il post Ibrahimovic

I rossoneri sono alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione considerato il possibile ritiro di Zlatan Ibrahimovic al termine del campionato in corso. Il sogno del Milan è Belotti.

Belotti Milan
Belotti (Getty Images)

Calciomercato Milan, caccia al centravanti

Gli ultimi infortuni di Ibrahimovic hanno portato il Milan a cercare un nuovo centravanti in vista del calciomercato di gennaio ma i rossoneri si stanno muovendo anche per il prossimo campionato. Se per gennaio si punta ad una soluzione low cost con Scamacca, Pavoletti e Llorente nel mirino, per la prossima estate si cerca una punta di livello internazionale. Nel mirino è tornato ancora una volta Andrea Belotti del Torino.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IL VICE IBRAHIMOVIC DALLA SERIE A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti)

Calciomercato Milan, piace Belotti

Durante l’estate del mercato condotto da Fassone e Mirabelli i rossoneri provarono a lungo a prendere il centravanti classe 1993 che da piccolo era proprio tifoso del Milan. Il prezzo del cartellino della punta della nazionale italiana si aggira intorno ai 50 milioni di euro con il club meneghino che potrebbe permettersi un investimento del genere solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

LEGGI ANCHE >>> INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, ANCORA PROBLEMI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Un acquisto che non dovrebbe pregiudicare l’eventuale permanenza di Ibrahimovic con lo svedese che potrebbe restare in caso di impegno in Champions League per la stagione 2021/2022.