Calciomercato Milan, beffa clamorosa: va in Germania

Calciomercato Milan: beffa clamorosa per i rossoneri. Maldini stava per chiudere per il centrocampista del Tolosa Koné, ma il Gladbach supera il Diavolo al fotofinish.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (Getty Images)

Potrebbe profilarsi un’incredibile beffa di mercato per il Milan. I rossoneri, a caccia di un centrocampista, erano sulle tracce del francese del Tolosa Koné. Maldini e Gazidis avevano offerto circa 5-6 milioni a fronte di una richiesta di almeno 10. Le parti sembravano però poter giungere a un’intesa, magari con l’inserimento di alcuni bonus. In serata però si registra il sorpasso del Borussia Moenchengladbach: i tedeschi con uno sprint scalzano il Milan nella corsa al giocatore.

Una trattativa lampo che potrebbe anche chiudersi nelle prossime ore. Il Milan è chiamato a rilanciare, altrimenti rischia di rimanere senza il suo primo obiettivo per il mercato.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan: Koné va al Borussia M.?

Pioli Stefano Milan
Pioli Stefano Milan (Getty Images)

Classe 2001, Koné è uno dei prospetti più interessanti del calcio francese. Assieme a Simakan è uno degli obiettivi principali del mercato rossonero, ma la decisa accelerazione del Borussia pare aver colto di sorpresa il Diavolo. Che, ora, si ritrova a rincorrere.

A convincere il Tolosa l’offerta tedesca: 9 milioni più uno di bonus, quanto basta per il “sì” forse definitivo dei francesi. Milan atteso al rilancio, ma ormai potrebbe essere troppo tardi.

Milan, ecco chi è l’obiettivo Koné:

 

Impostazioni privacy