Calciomercato Milan, cessione in vista: chiesti 9 milioni

Calciomercato Milan, i rossoneri cercano una cessione per monetizzare e raccogliere risorse per il mercato: 9 milioni la richiesta

Calciomercato Milan
Gazidis (Getty Images)

Calciomercato Milan, strategie per la Champions: cessioni per monetizzare e fare acquisti

Il Milan si trova forse inaspettatamente in vetta alla classifica e domani contro la Juventus, in uno scontro diretto cruciale, può lanciare un ulteriore segnale. La squadra di Pioli culla il sogno dello scudetto, ma sa di doversi rinforzare sul mercato in vista della prossima stagione per il ritorno in Champions. Almeno un colpo verrà fatto da Maldini e soci, probabilmente in difesa, a gennaio. Per altri rinforzi estivi, oltre ai soldi dell’ingresso in Europa, serviranno cessioni con risorse fresche immesse nelle casse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio social: presto rossonero!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu in bilico: l’erede arriva dalla Serie A

Calciomercato Milan, futuro Laxalt: la situazione con il Celtic

9 milioni potrebbero arrivare dalla cessione definitiva di Laxalt al Celtic. L’uruguaiano sta ben figurando e gli scozzesi vorrebbero trattenerlo, dopo il prestito annuale. Secondo ‘Sky Sports UK’ i rossoneri hanno comunicato la cifra da corrispondere per riscattare il giocatore, ma il club di Glasgow sembrerebbe non essere totalmente d’accordo. E spera che tra qualche mese le pretese del Diavolo possano abbassarsi.