Calciomercato Milan, con l’infortunio di Ibrahimovic i rossoneri cercano un sostituto: suggestione Balotelli, ecco la situazione
Ha iniziato questo campionato da dominatore assoluto, con dieci gol in sei gare giocate, trascinando il Milan al primo posto in classifica. Decisivo anche a Napoli con una doppietta che ha steso gli azzurri, uno degli avversari più duri incontrati fin qui. Ma Ibrahimovic al San Paolo è andato incontro anche a un infortunio che lo toglierà dal campo almeno per venti giorni. Minimo cinque le gare che tra campionato e coppa lo svedese dovrà saltare, Pioli spera in un suo recupero almeno per le ultime gare prima di Natale.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ibrahimovic, ecco come cambia il Milan
Nelle ultime ore è stata ventilata l’ipotesi Balotelli per trovare un sostituto in sua assenza. Un’ipotesi durata però pochissimo stando al ‘Giornale’. Super Mario infatti si sta allenando, ma con una squadra di Serie D e a ritmo blando. Avrebbe bisogno infatti di almeno un mese di preparazione effettiva per essere pronto a scendere in campo. Dunque non se ne farà nulla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero dalla Premier League
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…