Calciomercato Milan, Balotelli vice Ibra? La verità

Calciomercato Milan, con l’infortunio di Ibrahimovic i rossoneri cercano un sostituto: suggestione Balotelli, ecco la situazione

Balotelli
Balotelli © Getty Image

Milan, stop doloroso per Ibrahimovic: quando torna in campo

Ha iniziato questo campionato da dominatore assoluto, con dieci gol in sei gare giocate, trascinando il Milan al primo posto in classifica. Decisivo anche a Napoli con una doppietta che ha steso gli azzurri, uno degli avversari più duri incontrati fin qui. Ma Ibrahimovic al San Paolo è andato incontro anche a un infortunio che lo toglierà dal campo almeno per venti giorni. Minimo cinque le gare che tra campionato e coppa lo svedese dovrà saltare, Pioli spera in un suo recupero almeno per le ultime gare prima di Natale.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ibrahimovic, ecco come cambia il Milan

Calciomercato Milan, suggestione Balotelli: ma la dirigenza lo scarta

Nelle ultime ore è stata ventilata l’ipotesi Balotelli per trovare un sostituto in sua assenza. Un’ipotesi durata però pochissimo stando al ‘Giornale’. Super Mario infatti si sta allenando, ma con una squadra di Serie D e a ritmo blando. Avrebbe bisogno infatti di almeno un mese di preparazione effettiva per essere pronto a scendere in campo. Dunque non se ne farà nulla.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero dalla Premier League

Impostazioni privacy