Calciomercato Milan, con l’infortunio di Ibrahimovic i rossoneri cercano un sostituto: suggestione Balotelli, ecco la situazione
Milan, stop doloroso per Ibrahimovic: quando torna in campo
Ha iniziato questo campionato da dominatore assoluto, con dieci gol in sei gare giocate, trascinando il Milan al primo posto in classifica. Decisivo anche a Napoli con una doppietta che ha steso gli azzurri, uno degli avversari più duri incontrati fin qui. Ma Ibrahimovic al San Paolo è andato incontro anche a un infortunio che lo toglierà dal campo almeno per venti giorni. Minimo cinque le gare che tra campionato e coppa lo svedese dovrà saltare, Pioli spera in un suo recupero almeno per le ultime gare prima di Natale.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Ibrahimovic, ecco come cambia il Milan
Calciomercato Milan, suggestione Balotelli: ma la dirigenza lo scarta
Nelle ultime ore è stata ventilata l’ipotesi Balotelli per trovare un sostituto in sua assenza. Un’ipotesi durata però pochissimo stando al ‘Giornale’. Super Mario infatti si sta allenando, ma con una squadra di Serie D e a ritmo blando. Avrebbe bisogno infatti di almeno un mese di preparazione effettiva per essere pronto a scendere in campo. Dunque non se ne farà nulla.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo a zero dalla Premier League