Calciomercato Milan, colpo in arrivo e già in campo col Cagliari

Per il Milan sarebbe in arrivo un grande colpo, che potrebbe già scendere in campo nella sfida contro il Cagliari: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Milan colpo Bakayoko in campo Cagliari
Maldini e Massara © Getty Images

Dopo l’ottima gara contro la Sampdoria, terminata 1-0 per la squadra rossonera, il Milan ora si appresta ad affrontare il Cagliari tra le mura amiche, match nel quale il Diavolo è chiamato a confermare il buon inizio stagione.

Nonostante la stagione sia già iniziata e il Milan disponga già di un’ottima rosa, Maldini e Massara non avrebbero intenzione di stare con le mani in mano, e anzi, il prossimo colpo in arrivo a Milano, sponda rossonera, potrebbe già scendere in campo nella sfida di domenica contro il Cagliari…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trequartista: ritorno di fiamma!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ultim’ora Ronaldo: svolta decisiva

Milan, c’è l’accordo col Chelsea per Bakayoko: la situazione

Calciomercato Milan colpo Bakayoko in campo Cagliari
Tiemoue Bakayoko © Getty Images

Il Milan sarebbe in procinto di chiudere per il ritorno di Tiemoue Bakayoko. Il centrocampista classe ’94, che già vestì la maglia rossonera nella stagione 2018/19, potrebbe firmare con il Diavolo a ore, e nel caso in cui gli venisse riconosciuta una “quarantena light“, sarebbe già disponibile per il match contro la formazione sarda.

Il francese approderebbe a Milano attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto (cifra ancora da definire), con i due club che hanno già trovato l’accordo. Bakayoko, nella sua seconda avventura rossonera, riuscirà a conquistarsi appieno il Milan per la successiva conferma?