Il Milan lavora per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Tra i reparti che saranno maggiormente rimaneggiati dai rossoneri c’è l’attacco. Paolo Maldini segue 4 attaccanti.
Per il Milan il traguardo sembra vicino. Dopo aver battuto la Juventus a domicilio ed aver avuto, agevolmente, la meglio sul Torino, alla squadra di Stefano Pioli occorrerà ottenere i 3 punti contro il Cagliari per festeggiare il ritorno in Champions League dopo oltre 7 anni dall’ultima partecipazione. Un risultato che andrebbe a coronare una stagione che ha visto il Milan, almeno inizialmente, come una delle più serie pretendenti alla vittoria finale della Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Milan, Maldini prepara un colpo Champions dal Real Madrid
Un successo mancato anche a causa delle tantissime assenze che Stefano Pioli ha dovuto fronteggiare nel corso dell’annata e che hanno portato, a lungo andare, ad una netta flessione dei risultato dei rossoneri che hanno rischiato di ritrovarsi addirittura fuori dalle posizioni utili per qualificarsi in Champions. Nell’ultimo mese, Pioli è riuscito ad invertire la tendenza, consentendo alla sua squadra di esprimersi nello stesso modo delle prime giornate del campionato. Con la Champions, quasi, in tasca, Paolo Maldini è già lavoro per innalzare la qualità della rosa rossonera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Calciomercato Milan, super scambio per Theo Hernandez
Il direttore dell’area tecnica, infatti, sta cercando di portare a Milanello giocatori di assoluta qualità per mettere Stefano Pioli nella posizione di poter aver un’ampia possibilità di scelte. Tra i reparti che potrebbero essere rimaneggiati dal mercato ci sarà l’attacco. Maldini lavora, infatti, per trovare delle alternative a Ibrahimovic ed a Rafael Leao. diversi i nomi che compaiono sul taccuino del dirigente rossonero. Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, tra questi troviamo il profilo di Andrea Belotti del Torino e Dusan Vlahovic della Fiorentina. In caso di difficoltà nelle trattative, il Milan potrebbe ripiegare su Gianluca Scammacca del Genoa o su Myron Boadu che gioca in Olanda con l’AZ Alkmaar
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…