Calciomercato Milan, 4 nomi per l’attacco sul taccuino di Maldini

Il Milan lavora per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Tra i reparti che saranno maggiormente rimaneggiati dai rossoneri c’è l’attacco. Paolo Maldini segue 4 attaccanti.

Calciomercato Milan, 4 nomi per l'attacco sul taccuino di Maldini
Paolo Maldini, direttore area tecnica del Milan © Getty Images

Per il Milan il traguardo sembra vicino. Dopo aver battuto la Juventus a domicilio ed aver avuto, agevolmente, la meglio sul Torino, alla squadra di Stefano Pioli occorrerà ottenere i 3 punti contro il Cagliari per festeggiare il ritorno in Champions League dopo oltre 7 anni dall’ultima partecipazione. Un risultato che andrebbe a coronare una stagione che ha visto il Milan, almeno inizialmente, come una delle più serie pretendenti alla vittoria finale della Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>>> Calciomercato Milan, Maldini prepara un colpo Champions dal Real Madrid

Un successo mancato anche a causa delle tantissime assenze che Stefano Pioli ha dovuto fronteggiare nel corso dell’annata e che hanno portato, a lungo andare, ad una netta flessione dei risultato dei rossoneri che hanno rischiato di ritrovarsi addirittura fuori dalle posizioni utili per qualificarsi in Champions. Nell’ultimo mese, Pioli è riuscito ad invertire la tendenza, consentendo alla sua squadra di esprimersi nello stesso modo delle prime giornate del campionato. Con la Champions, quasi, in tasca, Paolo Maldini è già lavoro per innalzare la qualità della rosa rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Calciomercato Milan, super scambio per Theo Hernandez

Calciomercato Milan, 4 nomi per l’attacco sul taccuino di Maldini

Il direttore dell’area tecnica, infatti, sta cercando di portare a Milanello giocatori di assoluta qualità per mettere Stefano Pioli nella posizione di poter aver un’ampia possibilità di scelte. Tra i reparti che potrebbero essere rimaneggiati dal mercato ci sarà l’attacco. Maldini lavora, infatti, per trovare delle alternative a Ibrahimovic ed a Rafael Leao. diversi i nomi che compaiono sul taccuino del dirigente rossonero. Secondo quanto riportato da “Tuttosport“, tra questi troviamo il profilo di Andrea Belotti del Torino e Dusan Vlahovic della Fiorentina. In caso di difficoltà nelle trattative, il Milan potrebbe ripiegare su Gianluca Scammacca del Genoa o su Myron Boadu che gioca in Olanda con l’AZ Alkmaar

Impostazioni privacy