CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, considerato dai più in casa rossonera il salvatore della patria, il Milan non riesce ancora a decollare. Ieri lo svedese è stato protagonista negli ultimi 40 minuti di gioco contro la Sampdoria ma, nonostante tutto, gli ospiti hanno retto bene l’urto limitando i tentativi dello svedese e dei suoi compagni di squadra. La squadra di Pioli, quindi, rimane impantanata nella parte centrale della classifica.
A gennaio Maldini e Boban dovranno cercare di rinforzare la rosa rossonera, portando innesti di qualità e passando anche per qualche cessione. Gli indiziati a partire sono principalmente in attacco.
Calciomercato Milan: via Piatek e Paquetà
Ieri l’ennesima bocciatura per Piatek, sostituto al minuto 55 proprio da Ibra dopo un’altra gara deludente. Il polacco rimane sul piede di partenza e pare essersi convinto che il trasferimento potrebbe essere la giusta soluzione per lui. In Premier il pistolero ha molte pretendenti, su tutte il West Ham.
Discorso simile per Paquetà, arrivato un anno fa e considerato erede di Kakà il brasiliano ha deluso oltremodo. Nonostante tutto però Leonardo, che lo portò al Milan un anno fa, crede ancora in lui tanto da volerlo portare al PSG. I francesi sarebbero pronti a coprire la spesa di 35 milioni sostenuta dai rossoneri nel gennaio 2019.
Milan, solo 0-0 con la Samp: