CALCIOMERCATO MILAN, È FATTA PER TONALI – Con una decisa accelerazione il Milan ha battuto al fotofinish l’Inter in un duello di mercato per Sandro Tonali. I rossoneri, per nulla spaventati dal gap scavato dai cugini nerazzurri per il centrocampista, si sono mossi con convinzione e con un vero e proprio blitz in casa Brescia sono riusciti a far loro uno dei talenti italiani più cristallini. Classe 2000 e con la prima stagione di Serie A alle spalle, Tonali ruota anche in orbita nazionale maggiore. Arriva in rossonero con il prestito oneroso e diritto di riscatto (10+20).
Gazidis e Maldini hanno approfittato dello stand by dell’Inter, dato forse dall’incertezza riguardo Antonio Conte, per superare i cugini in questa corsa di mercato. Tonali è atteso a breve a Milano, con l’accordo definitivo tra Milan e Brescia che è stato raggiunto nella serata di ieri. A questo punto per l’ufficialità mancano solamente le firme.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Primo vero colpo di mercato dei rossoneri che rinforzano così il centrocampo e piazzano un grande colpo anche in prospettiva. Dopo il rinnovo di Ibra il nuovo Milan inizia a prendere forma. Prossimi obiettivi il rinnovo di Donnarumma e il ritorno di Rebic.
Leggi anche–> Milan, le ultime su Gabbia
Tonali, le migliori giocate del classe 2000
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…