Calciomercato Milan, arriva Tonali: le cifre

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, È FATTA PER TONALI – Con una decisa accelerazione il Milan ha battuto al fotofinish l’Inter in un duello di mercato per Sandro Tonali. I rossoneri, per nulla spaventati dal gap scavato dai cugini nerazzurri per il centrocampista, si sono mossi con convinzione e con un vero e proprio blitz in casa Brescia sono riusciti a far loro uno dei talenti italiani più cristallini. Classe 2000 e con la prima stagione di Serie A alle spalle, Tonali ruota anche in orbita nazionale maggiore. Arriva in rossonero con il prestito oneroso e diritto di riscatto (10+20).

Calciomercato Milan, Inter beffata

Gazidis e Maldini hanno approfittato dello stand by dell’Inter, dato forse dall’incertezza riguardo Antonio Conte, per superare i cugini in questa corsa di mercato. Tonali è atteso a breve a Milano, con l’accordo definitivo tra Milan e Brescia che è stato raggiunto nella serata di ieri. A questo punto per l’ufficialità mancano solamente le firme.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Milan: il mercato continua

Primo vero colpo di mercato dei rossoneri che rinforzano così il centrocampo e piazzano un grande colpo anche in prospettiva. Dopo il rinnovo di Ibra il nuovo Milan inizia a prendere forma. Prossimi obiettivi il rinnovo di Donnarumma e il ritorno di Rebic.

Leggi anche–> Milan, le ultime su Gabbia 

Tonali, le migliori giocate del classe 2000

Impostazioni privacy