Calciomercato Milan, arriva il carnefice dei rossoneri: è già caos

Mentre il Milan prepara la complicata gara contro il Napoli, Paolo Maldini è già al lavoro in vista del mercato di Gennaio. Tra i vari obiettivi c’è anche chi potrebbe far discutere i tifosi rossoneri. Infatti, il direttore dell’area tecnica rossonera starebbe puntando tutto su un calciatore che ha estromesso il Milan dalla Champions.

Milan
© LaPresse

Il Milan riparte è alla ricerca di nuove energie. In campionato il pari in rimonta contro l’Udinese è costata la testa della classifica appannaggio dell’Inter che con un perentorio 4-0 ha superato sia il Cagliari in campo che i cugini rossoneri in classifica. La squadra di Pioli sta andando incontro ad una flessione che lo scorso anno non gli ha consentito di conquistare lo scudetto alla fine del campionato. La rosa, all’ora, presentava diverse lacune. Quest’anno, invece, l’organico a disposizione di Stefano Pioli è più ricco, ma le numerose assenze stanno costringendo l’allenatore a dover fare di necessità virtù.

A differenza della scorsa stagione, però, la qualità non manca e soprattutto la squadra sembra avere delle certezze e sicurezze maggiori. Elementi che stanno dimostrando, ancora una volta, quanto sia positivo il lavoro di Stefano Pioli e quanto sia stato positivo il mercato portato avanti da Paolo Maldini. L’uscita dalla Champions è dura da digerire, soprattutto arrivata dopo una rimonta che aveva riacceso le speranze dei tifosi. Questo, però, potrebbe spronare il Milan a superare il turno lo scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato, Juve, occhio al tradimento: l’Inter pensa al colpo a zero

Calciomercato Milan, arriva il carnefice dei rossoneri: è già caos

I diversi infortuni stanno spingendo il Milan a rituffarsi sul mercato. Ibrahimovic, pur avendo un rendimento straordinario, non può giocare tutte le gare. Paolo Maldini lo sa bene e vuole regalare a Pioli un nuovo attaccante. Proprio per questo il direttore dell’area tecnica rossonera, secondo quanto riportato da “todofichajes.com”, starebbe fortemente puntando su Origi. Il giocatore è in scadenza con il Liverpool e il Milan potrebbe acquistarlo a prezzo di saldo. I tifosi, però, non apprezzano questa mossa sia per la qualità del giocatore sia anche perchè è uno dei “carnefici” che ha contribuito ad estromettere i rossoneri dalla Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, incontro e futuro segnato: stavolta è addio

Impostazioni privacy