Calciomercato Milan, si avvicina il colpo in attacco per il club rossonero: il bomber può arrivare a condizioni di favore dal top club
Il Milan prepara il ritorno in campo ma pensa già al futuro. Nuova rivoluzione in vista per la prossima stagione, con diversi giocatori in bilico tra i rossoneri. Tra questi anche Zlatan Ibrahimovic, per il quale una decisione definitiva non è stata ancora presa. Ma sia che lo svedese sia confermato, sia che dica addio, bisogna pensare in prospettiva alla sua successione. Serve un bomber per il futuro, per provare a scalare la classifica nei prossimi anni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le scelte di Rangnick
Il nome che si fa caldo è quello di Luka Jovic. Il serbo è ormai in rotta con il Real Madrid, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la notizia della presenza del giocatore ad un party in piscina, nonostante fosse infortunato. E nonostante le restrizioni per il coronavirus. Anche lo spogliatoio, stando a ‘El Confidencial’, non lo sopporta più. I Blancos non possono però cederlo a titolo definitivo quest’anno, la minusvalenza rispetto ai 60 milioni spesi per averlo sarebbe troppo evidente. Si pensa a un prestito con diritto di riscatto per il Milan nel 2021, con partecipazione del Real per quest’anno all’ingaggio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che obiettivo in casa Milan
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…