Calciomercato Milan, arriva il bomber in prezzo di saldo

Calciomercato Milan, si avvicina il colpo in attacco per il club rossonero: il bomber può arrivare a condizioni di favore dal top club

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, post Ibrahimovic: serve un attaccante

Il Milan prepara il ritorno in campo ma pensa già al futuro. Nuova rivoluzione in vista per la prossima stagione, con diversi giocatori in bilico tra i rossoneri. Tra questi anche Zlatan Ibrahimovic, per il quale una decisione definitiva non è stata ancora presa. Ma sia che lo svedese sia confermato, sia che dica addio, bisogna pensare in prospettiva alla sua successione. Serve un bomber per il futuro, per provare a scalare la classifica nei prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le scelte di Rangnick

Calciomercato Milan, il Real Madrid dice basta: Jovic in vendita

Il nome che si fa caldo è quello di Luka Jovic. Il serbo è ormai in rotta con il Real Madrid, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la notizia della presenza del giocatore ad un party in piscina, nonostante fosse infortunato. E nonostante le restrizioni per il coronavirus. Anche lo spogliatoio, stando a ‘El Confidencial’, non lo sopporta più. I Blancos non possono però cederlo a titolo definitivo quest’anno, la minusvalenza rispetto ai 60 milioni spesi per averlo sarebbe troppo evidente. Si pensa a un prestito con diritto di riscatto per il Milan nel 2021, con partecipazione del Real per quest’anno all’ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, che obiettivo in casa Milan

https://www.youtube.com/watch?v=4-yBdahWYQU

Impostazioni privacy