Il direttore sportivo del Milan Massara ha parlato del calciomercato rossonero facendo anche il punto sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, obiettivo in vista di gennaio.
Prima dell’inizio di Parma-Milan il direttore sportivo dei rossoneri Massara ha fatto il punto su Zlatan Ibrahimovic, centravanti da tempo nel mirino del club meneghino: “Non ci sono contatti al momento e non c’è nessuna trattativa. Credo che in questo momento – ha detto ai microfoni di Sky – Ibrahimovic stia valutando il suo futuro. Lui è sul mercato ma in questo momento non c’è nessun tipo di sviluppo“.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, NON SOLO MILAN: LE ALTERNATIVE
Il club meneghino però, stando a quanto riportato dalle quote dei bookmakers, sembrano essere in pole per il giocatore. I rossoneri infatti sono in netto vantaggio sul Bologna e le altre squadre che seguono lo svedese classe 1981. Il giocatore dovrebbe dare la sua risposta alle pretendenti intorno al 10 di dicembre per dare modo ai club di lavorare alle alternative in sede di mercato.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, ROSSONERI FAVORITI PER I BOOKMAKERS
L’alternativa al centravanti svedese per il Milan sembra essere Mario Mandzukic. Il croato è fuori dai piani della Juventus e non viene mai convocato da Maurizio Sarri per le sfide dei campioni d’Italia in carica. Il giocatore potrebbe decidere di restare in Italia nel caso in cui il Milan dovesse abbandonare la pista che porta all’ex Los Angeles Galaxy. Sul vice campione del mondo però, resta vivo l’interesse da parte del Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> MANDZUKIC, IPOTESI MILAN
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…