Calciomercato Milan, annuncio su Ibrahimovic: gelo rossonero

Il direttore sportivo del Milan Massara ha parlato del calciomercato rossonero facendo anche il punto sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, obiettivo in vista di gennaio.

Ibrahimovic Milan calciomercato
Ibrahimovic Milan calciomercato

Calciomercato Milan, le parole di Massara su Ibrahimovic

Prima dell’inizio di Parma-Milan il direttore sportivo dei rossoneri Massara ha fatto il punto su Zlatan Ibrahimovic, centravanti da tempo nel mirino del club meneghino: “Non ci sono contatti al momento e non c’è nessuna trattativa. Credo che in questo momento – ha detto ai microfoni di Sky – Ibrahimovic stia valutando il suo futuro. Lui è sul mercato ma in questo momento non c’è nessun tipo di sviluppo“.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC, NON SOLO MILAN: LE ALTERNATIVE

Calciomercato Milan, i bookmakers vedono i rossoneri favoriti

Il club meneghino però, stando a quanto riportato dalle quote dei bookmakers, sembrano essere in pole per il giocatore. I rossoneri infatti sono in netto vantaggio sul Bologna e le altre squadre che seguono lo svedese classe 1981. Il giocatore dovrebbe dare la sua risposta alle pretendenti intorno al 10 di dicembre per dare modo ai club di lavorare alle alternative in sede di mercato.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, ROSSONERI FAVORITI PER I BOOKMAKERS

Ibrahimovic Milan, l’alternativa è Mandzukic

L’alternativa al centravanti svedese per il Milan sembra essere Mario Mandzukic. Il croato è fuori dai piani della Juventus e non viene mai convocato da Maurizio Sarri per le sfide dei campioni d’Italia in carica. Il giocatore potrebbe decidere di restare in Italia nel caso in cui il Milan dovesse abbandonare la pista che porta all’ex Los Angeles Galaxy. Sul vice campione del mondo però, resta vivo l’interesse da parte del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> MANDZUKIC, IPOTESI MILAN

Impostazioni privacy