Calciomercato Milan, all-in di una squadra italiana su Paquetà. Il futuro del brasiliano potrebbe essere ancora in Serie A.
MILANO – Nel destino di Lucas Paquetà potrebbe non esserci il Milan. Il brasiliano in questa stagione non ha convinto con prestazioni sotto il suo livello. A gennaio era stato ipotizzato anche un addio per consentire ai rossoneri di rinfoltire le proprie casse. Alla fine, però, Pioli ha deciso di non privarsi di un giocatore con qualità innate. Ora toccherà allo stesso fantasista convincere il tecnico altrimenti l’addio in estate è obbligatorio per provare a rilanciarsi dopo un anno non proprio eccezionale.
LEGGI ANCHE —> FUTURO PAQUETA’, PRONTI 30 MILIONI
Nessuna decisione presa. Secondo quanto riportato da La Nazione, i rossoneri potrebbero decidere di lasciar partire il giocatore in prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. La Fiorentina ci pensa e valuta i costi reali di questa operazione.
E le alternative non mancano. Il Benfica continua a insistere per arrivare al giocatore ed è pronto ad accoglierlo in prestito con diritto di riscatto. Da capire la reale volontà del Milan ha voglia di privarsene definitivamente oppure dargli solo spazio per farlo giocare con continuità.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, SUPER SCAMBIO PER PAQUETA’
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…