Calciomercato Milan, all-in di una squadra italiana su Paquetà

Calciomercato Milan, all-in di una squadra italiana su Paquetà. Il futuro del brasiliano potrebbe essere ancora in Serie A.

Paquetà
Paquetà

Calciomercato Milan, all-in di una squadra italiana su Paquetà

MILANO – Nel destino di Lucas Paquetà potrebbe non esserci il Milan. Il brasiliano in questa stagione non ha convinto con prestazioni sotto il suo livello. A gennaio era stato ipotizzato anche un addio per consentire ai rossoneri di rinfoltire le proprie casse. Alla fine, però, Pioli ha deciso di non privarsi di un giocatore con qualità innate. Ora toccherà allo stesso fantasista convincere il tecnico altrimenti l’addio in estate è obbligatorio per provare a rilanciarsi dopo un anno non proprio eccezionale.

LEGGI ANCHE —> FUTURO PAQUETA’, PRONTI 30 MILIONI

Il futuro di Paquetà

Nessuna decisione presa. Secondo quanto riportato da La Nazione, i rossoneri potrebbero decidere di lasciar partire il giocatore in prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. La Fiorentina ci pensa e valuta i costi reali di questa operazione.

E le alternative non mancano. Il Benfica continua a insistere per arrivare al giocatore ed è pronto ad accoglierlo in prestito con diritto di riscatto. Da capire la reale volontà del Milan ha voglia di privarsene definitivamente oppure dargli solo spazio per farlo giocare con continuità.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO MILAN, SUPER SCAMBIO PER PAQUETA’