Calciomercato Milan, affare con la Roma in vista

Il Milan è stata una delle squadre più attive durante il calciomercato di gennaio con i rossoneri che hanno chiuso i colpi Mandzukic, Meité e Tomori, andando a sistemare i tre reparti a disposizione di Pioli.

Calciomercato Milan
Maldini Milan (Getty Images)

Milan, occhi in casa Roma per giugno

Maldini e Massara sono però già al lavoro per cercare di sistemare la rosa per la prossima stagione provando ad aumentare il tasso tecnico del club e dando al tecnico un maggiore numero di scelte. Meité è arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Torino ma dalle sue prestazioni dipenderà la sua eventuale permanenza a Milanello. Nel frattempo i dirigenti rossoneri stanno già pensando alle alternative con Diawara della Roma che piace allo staff.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, COLPO PER GIUGNO DALLA JUVENTUS

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Calciomercato Milan, Diawara nel mirino

L’ex giocatore di Bologna e Napoli ha perso il posto da titolare nelle ultime settimane in favore del giovane Villar. Il Milan potrebbe provare a prendere il classe 1997, perfetto nel modulo di Pioli che mette due mediani davanti la difesa. Con un contratto fino al 2024 con i giallorossi, il centrocampista potrebbe lasciare la capitale in prestito durante la prossima estate. Durante la sessione di trattative invernale è stato messo nel mirino dal Torino che ha provato senza successo ad assicurarsi il suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO MILAN, NUOVO REGALO PER PIOLI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Sembra essere certa la conferma a centrocampo del trio formato da Kessié, Tonali e Bennacer. Il primo è un perno della squadra rossonera, mentre il secondo si sta via via inserendo negli schemi di Pioli. L’algerino ha diversi estimatori ma a meno che non arrivi qualcuno che paghi la clausola da 50 milioni difficilmente si muoverà da Milano.

Gestione cookie