Home Calciomercato Calciomercato Milan, il colpo per giugno arriva dalla Juventus

Calciomercato Milan, il colpo per giugno arriva dalla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00
CONDIVIDI

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno fatto la loro grande scommessa per questa sessione invernale, se però non dovesse convincere per giugno è pronta l’alternativa al giocatore.

calciomercato milan maldini
Maldini (Getty Images)

Tomori è sbarcato al Milan dal Chelsea solamente da qualche giorno ma è già tanta l’attenzione sul nuovo difensore centrale di Pioli. 23 anni, arriva in prestito oneroso con diritto di riscatto per un affare complessivo che si avvicina ai 28 milioni di euro. Una cifra importante per un investimento su un calciatore che in stagione è sceso in campo in una manciata di partite. Nei prossimi mesi Tomori, che nelle intenzioni di Pioli sarà la prima alternativa a uno tra Romagnoli e Kjaer, si giocherà la sua conferma con la maglia del Diavolo.

Se questa non dovesse arrivare Maldini avrebbe pronta l’alternativa, ma costa molto di più del difensore di proprietà Chelsea. Occhi puntati su Demiral.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato

Calciomercato Milan: piace sempre Demiral

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Già un anno fa si parlava di Demiral in ottica Milan. La Juventus però è sempre stata categorica su di lui, prima blindandolo poi valutandolo non meno di 40 milioni di euro. Cifra che negli ultimi mesi, nonostante lo scarso impiego, non è di certo diminuita.

Sarebbe lui però il prescelto in casa Milan in caso di “fallimento” di Tomori. Il turco torna nel mirino di Maldini.

Demiral, le migliori giocate in bianconero