CALCIOMERCATO MILAN, CESSIONE IN VISTA – Arrivato al Milan nell’estate di tre anni fa nella rivoluzione di mercato voluta dal duo Fassone Mirabelli, Ricardo Rodriguez non è mai riuscito a convincere con la maglia rossonera. Il terzino elvetico, nonostante un inizio convincente, ha dimostrato evidenti limiti tecnici e tattici, tanto da perdere via via i gradi da titolare e non recuperarli più con i vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina del Diavolo.
Con l’arrivo di Theo Hernandez, lui sì convincente, Rodriguez di fatto si è abbonato ad un posto in panchina ma presto potrebbe cambiare aria per ritrovare continuità e non perdere la possibilità di partecipare al prossimo Europeo. Dall’Olanda infatti si sono fatti avanti per il giocatore.
Si tratta del Psv di Eindhoven, gli olandesi sembrano interessati a portare nel campionato dei Paesi Bassi il calciatore svizzero. La richiesta del Milan per la cessione del laterale mancino è chiara: prestito secco per gennaio con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni. Da valutare la volontà del club olandese di investire questa cifra per Rodriguez.
Milan, ritorno alla vittoria con Ibra e Leao:
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…