Calciomercato Milan, addio vicinissimo: ci siamo

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, CESSIONE IN VISTA – Arrivato al Milan nell’estate di tre anni fa nella rivoluzione di mercato voluta dal duo Fassone Mirabelli, Ricardo Rodriguez non è mai riuscito a convincere con la maglia rossonera. Il terzino elvetico, nonostante un inizio convincente, ha dimostrato evidenti limiti tecnici e tattici, tanto da perdere via via i gradi da titolare e non recuperarli più con i vari allenatori che si sono succeduti sulla panchina del Diavolo.

Con l’arrivo di Theo Hernandez, lui sì convincente, Rodriguez di fatto si è abbonato ad un posto in panchina ma presto potrebbe cambiare aria per ritrovare continuità e non perdere la possibilità di partecipare al prossimo Europeo. Dall’Olanda infatti si sono fatti avanti per il giocatore.

MILAN, TENTAZIONE DALLA ROMA

Calciomercato Milan, Psv sul giocatore

Si tratta del Psv di Eindhoven, gli olandesi sembrano interessati a portare nel campionato dei Paesi Bassi il calciatore svizzero. La richiesta del Milan per la cessione del laterale mancino è chiara: prestito secco per gennaio con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni. Da valutare la volontà del club olandese di investire questa cifra per Rodriguez.

Milan, ritorno alla vittoria con Ibra e Leao:

Impostazioni privacy