Per Franck Kessié l’addio al Milan resta sempre un’ipotesi. Il Tottenham ci pensa e Paratici mette sul tavolo uno scambio.
MILANO – E’ il Tottenham l’ultima squadra fortemente interessata a Franck Kessié. Il giocatore piace molto a Paratici e l’ex dirigente della Juventus, secondo quanto riferito da calciomercatonews.com, sarebbe pronto a mettere sul tavolo il cartellino di Serge Aurier. Si tratta di uno scambio sicuramente importante soprattutto in ottica futura visto che il centrocampista è in scadenza nel 2022. Si tratta di un affare destinato a decollare nelle prossime settimane soprattutto se ci dovesse essere una fumata nera sul prolungamento.
LEGGI ANCHE —> Milan, fatta per il rinnovo di Kessie: cifra super
L’Inter e la Juventus assistono con molta attenzione alla vicenda riguardante il rinnovo del centrocampista ex Atalanta e Cesena. Secondo quanto riportato da Gazzeta.it, Franck Kessié e il suo procuratore avrebbero avanzato una richiesta di un aumento dell’ingaggio in caso di eventuale allungamento di contratto, ma a quanto pare, questo supererebbe il tetto fissato dalla società milanista. Attualmente lo stipendio del centrocampista è di 2,2 milioni di euro a stagione, mentre la cifra richiesta è di ben 5 milioni di euro, bonus compresi.
LEGGI ANCHE —> Milan, l’agente di Kessiè preoccupa i tifosi: “Così andrà via!”
La dirigenza milanista ha ancora poco tempo per giungere ad un accordo tra le parti, dato che il mediano ex Atalanta e Cesena già dalla prossima stagione sarà libero di lasciare la squadra rossonera a costo zero, e andare in uno dei tanti top club che sono sulle sue tracce. Il tempo stringe per i vertici rossoneri e non possiamo escludere una cessione anche in questa sessione di calciomercato.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…