Il Milan in vista del calciomercato invernale si prepara a sfoltire la rosa per inserire nuovi innesti di qualità, con un giocatore in particolare che è già pronto a lasciare il Diavolo a gennaio.
Milan, futuro già deciso: a gennaio lascerà il club
Il Milan, dopo la scorsa eccellente stagione, anche quest’anno si sta riconfermando tra le squadre più in forma del campionato italiano. Infatti il Diavolo, nonostante l’ultima brutta prestazione contro l’Udinese, è ad appena 4 punti di distanza dai cugini nerazzurri, ad oggi primi in Serie A e alla ricerca della seconda vittoria dello scudetto consecutiva.
Il club rossonero, nonostante la buona prima parte di stagione disputata, non è riuscito ad evitare l’eliminazione in Champions League, terminando all’ultimo posto nel girone e venendo quindi escluso da qualsiasi coppa europea. Così il Milan, avendo solo l’impegno del campionato (escludendo la Coppa Italia), ha intenzione già a gennaio di sfoltire la propria rosa dagli esuberi, con un giocatore rossonero già pronto a lasciare il club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il carnefice dei rossoneri: è già caos
Milan, Conti sarà il primo addio di gennaio
Ormai è solo questione di tempo; Andrea Conti a gennaio lascerà il Milan. L’ex atalantino, prelevato dal Diavolo nell’estate 2017 per ben 24 milioni di euro, in rossonero non è riuscito a ripetere quanto di buono mostrato con la maglia della Dea, e ad oggi di fatto è un separato in casa al Milan, dato che in stagione non ha mai disputato neanche una presenza, venendo più volte escluso dai convocati seppur fosse pienamente arruolabile.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, è bufera totale: “Campionato falsato”
Così il classe ’94, che nello scorso mercato invernale approdò in prestito al Parma, a gennaio, come riferito anche dal suo stesso agente, cambierà club, alla ricerca di minutaggio e di un ruolo di prim’ordine. Conti nella sua prossima avventura riuscirà a ritornare ai grandissimi livelli mostrati a Bergamo?