Un giocatore del Milan sarebbe pronto a dire addio al club rossonero dopo la prossima partita contro il Venezia, con il suo approdo in un altra squadra di Serie A ad un passo.
Calciomercato Milan, Maldini pronto per il primo addio di gennaio
Il Milan, dopo la scorsa eccellente stagione e l’ottimo rendimento nel girone di andata di questa Serie A 2021/22, è partito alla grande anche in questo girone di ritorno. Infatti il club rossonero, reduce dalla vittoria di Empoli, ha trionfato anche nel big match contro la Roma, prevalendo sui giallorossi per ben 3-1, avvicinandosi momentaneamente all’Inter prima in classifica.
La dirigenza rossonera in questi giorni è al lavoro con gli arrivi e le cessioni di questo calciomercato di riparazione, nel quale sarà fondamentale liberarsi dei primi esuberi e possibilmente arricchire ancora di più la rosa del Milan per la corsa allo scudetto. Intanto però Maldini e Massara avrebbero già individuato il primo giocatore che lascerà il Diavolo in questo mese di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Milan gelato, 70 milioni di follia: protagonista Theo Hernandez
Calciomercato Milan, dopo l’esordio Conti è pronto a salutare: affare in Serie A
Andrea Conti, che proprio nell’ultima sfida in campionato contro la Roma ha fatto il proprio esordio stagionale in rossonero, sarebbe pronto a lasciare il Milan. Il terzino classe ’94, prelevato in casa dell’Atalanta nell’estate 2017 per ben 24 milioni di euro, con la maglia del Diavolo non è mai riuscito ad affermarsi, e anche in questa stagione il tecnico Pioli l’ha di fatto escluso dal progetto tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, ribaltone che non ti aspetti: “Torna Pirlo”
Conti, che è in scadenza a giugno, sarà però ceduto già in questo calciomercato invernale, e con tutta probabilità disputerà la sua ultima partita con la maglia del Diavolo nel prossimo turno di campionato in casa del Venezia. Tra i club più in pole position per accaparrarsi il classe ’94 ci sarebbe l’Empoli, che potrebbe affondare per il terzino già nei prossimi giorni, e a cui Conti potrebbe legarsi a parametro zero in estate. Riuscirà l’ex Atalanta a rinascere in Toscana?