Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: sarà addio in estate

In estate sarà addio tra il Milan e un componente della propria rosa: scopriamo di chi si tratta e i club che hanno messo il giocatore nel mirino.

Castillejo addio Milan in estate
Samu Castillejo © Getty Images

L’attaccante spagnolo del Milan classe ’95, Samu Castillejo, nonostante l’ottimo rendimento della squadra rossonera, per l’ennesima stagione ha deluso le aspettative di tifosi e società. Infatti, il suo apporto alla manovra offensiva rossonera è veramente esiguo: solamente 1 gol e 0 assist in campionato, mentre in tutte le competizioni i suoi numeri salgono a 3 gol e 3 assist in 39 presenze, di cui molte da subentrante.

Lo spagnolo, fu prelevato dal Villareal nell’estate 2018 per ben 21 milioni di euro, e attualmente ha un contratto in scadenza nel 2023. Ma a quanto pare il Milan, vorrebbe liberarsi quanto prima del giocatore 26enne, e in queste ore si starebbe addirittura parlando di un suo addio certo in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto Atletico Madrid per Skriniar

LEGGI ANCHE >>> Scambio Bernardeschi-Romagnoli: salta tutto!

Castillejo-Milan: sarà addio in estate

Castillejo Maldini addio in estate
Paolo Maldini e Samu Castillejo © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paolo Maldini, in accordo con Massara e Pioli, avrebbero già deciso di lasciare partire in estate l’esterno spagnolo, che ora si trova sempre più vicino all’addio. Su Castillejo, ci sarebbero diversi club della Liga spagnola, ed attualmente è valutato dai rossoneri circa 8 milioni di euro, prezzo che va anche d’accordo con il valore di mercato del giocatore, che si attesta a 10 milioni.

Il Milan poi dovrebbe andare a sostituire il posto occupato dallo spagnolo, e i nomi sono sempre quelli di Ikoné del Lille, di Ilicic dell’Atalanta, e di Thauvin del Marsiglia. Però su questi fronti attualmente non si hanno aggiornamenti, e la situazione rimane stabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @samucastillejo (@samucastillejo)

Gestione cookie