Calciomercato Milan, preoccupazione Brahim Diaz: tifosi gelati

Per il Milan ci sarebbe già in vista l’addio di un gioiello della rosa: i rossoneri rischiano di perdere Brahim Diaz che è finito di nuovo nel mirino del Real Madrid.

Brahim Diaz
Brahim Diaz © Getty Images

Il Milan in estate si è reso protagonista di un’ottima campagna acquisti che è riuscita a fortificare la formazione rossonera, come dimostrano i 9 punti totalizzati nelle prime 3 giornate di campionato, e a fornire a Stefano Pioli una formazione in grado di competere al meglio su tre fronti.

Tra i principali colpi estivi del club meneghino vi è anche la riconferma di Brahim Diaz, giocatore di proprietà del Real Madrid, reduce da un’ottima stagione, e che anche in quest’annata, con 2 gol e 1 assist in 4 partite, è di fatto uno dei fari del Milan. Però proprio il classe ’99 a breve potrebbe dover lasciare Milano…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non c’è margine per il rinnovo: addio a zero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta è pronto per il colpaccio a centrocampo

Milan, Brahim Diaz presto potrebbe dover dire addio: ecco perchè

Calciomercato Milan addio in vista Brahim Diaz Real Madrid recompra 27 milioni 2023
Brahim Diaz © Getty Images

In estate il Milan è riuscito a trovare l’accordo con il Real Madrid per prolungare il prestito di Brahim Diaz per altri due anni. Infatti il giocatore spagnolo attualmente ha un contratto di prestito biennale fino al 2023 con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, che, visto l’ottimo rendimento dello spagnolo, il Diavolo con tutta probabilità eserciterà.

Però nel contratto dell’attaccante vi è anche una clausola di “recompra” a favore del Real Madrid. Infatti il club spagnolo potrà, a partire dall’estate 2023, in caso di riscatto da parte del Milan, riacquistare il proprio gioiello, che a 24 anni potrebbe essere tra i top in Europa, per appena 27 milioni di euro. Il Real Madrid tiene d’occhio la situazione, il Milan invece inizia a tremare

Impostazioni privacy