CALCIOMERCATO MILAN, ACCORDO TROVATO CON IL CHELSEA: RITORNO A UN PASSO – Il calciomercato è entrato nel vivo e il Milan in questa prima fase della sessione estiva, in Italia, è sicuramente uno dei maggiori protagonisti. Dopo il rinnovo di Ibrahimovic, per un’ultima stagione, Maldini e Gazidis hanno chiuso per Sandro Tonali prima e Brahim Diaz poi. Due affari low cost, per il momento, trattandosi entrambi di prestiti (oneroso nel caso del centrocampista ex Brescia). Il mercato rossonero però non si ferma certamente qui.
A centrocampo infatti si lavora per il ritorno di una vecchia conoscenza del Milan. Bakayoko giocò a San Siro due stagioni fa, convincendo, e ora potrebbe tornare in rossonero. La squadra mercato del Diavolo sta lavorando col Chelsea per trovare un accordo di massima: anche qui comunque si parla di prestito oneroso con diritto (o obbligo) di riscatto. Un affare da circa 25-30 milioni totali.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Quello che manca è l’accordo col giocatore: con Bakayoko è stata raggiunta l’intesa per quanto riguarda l’ingaggio durante il primo anno, quello del prestito, ma ancora non ci si è trovati sullo stipendio degli eventuali successivi. Da Casa Milan, comunque, filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione.
Leggi anche–> Come vedere Milan-Monza live
Bakayoko, l’anno in rossonero
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…