Calciomercato Milan, accordo raggiunto: che colpo

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, ACCORDO TROVATO CON IL CHELSEA: RITORNO A UN PASSO – Il calciomercato è entrato nel vivo e il Milan in questa prima fase della sessione estiva, in Italia, è sicuramente uno dei maggiori protagonisti. Dopo il rinnovo di Ibrahimovic, per un’ultima stagione, Maldini e Gazidis hanno chiuso per Sandro Tonali prima e Brahim Diaz poi. Due affari low cost, per il momento, trattandosi entrambi di prestiti (oneroso nel caso del centrocampista ex Brescia). Il mercato rossonero però non si ferma certamente qui.

Calciomercato Milan, riecco Baka?

A centrocampo infatti si lavora per il ritorno di una vecchia conoscenza del Milan. Bakayoko giocò a San Siro due stagioni fa, convincendo, e ora potrebbe tornare in rossonero. La squadra mercato del Diavolo sta lavorando col Chelsea per trovare un accordo di massima: anche qui comunque si parla di prestito oneroso con diritto (o obbligo) di riscatto. Un affare da circa 25-30 milioni totali.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, accordo a un passo

Quello che manca è l’accordo col giocatore: con Bakayoko è stata raggiunta l’intesa per quanto riguarda l’ingaggio durante il primo anno, quello del prestito, ma ancora non ci si è trovati sullo stipendio degli eventuali successivi. Da Casa Milan, comunque, filtra ottimismo per la buona riuscita dell’operazione.

Leggi anche–> Come vedere Milan-Monza live 

Bakayoko, l’anno in rossonero