Calciomercato Milan, accordo raggiunto: arriva il centravanti

Il Milan è ad un passo da Olivier Giroud. Il centravanti francese è pronto a firmare con i rossoneri mettendosi a disposizione di Pioli in vista della prossima stagione. Le squadre hanno raggiunto l’accordo per l’arrivo del transalpino in Serie A.

Calciomercato Milan
Pioli © Getty images

Milan, Giroud è ad un passo

Il Milan è pronto a chiudere per Giroud. Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero trovato l’intesa con il Chelsea per portare a disposizione di Stefano Pioli l’attaccante della nazionale francese. Il giocatore arriverà quindi a Milanello tramite un indennizzo che prima il club meneghino non sembrava intenzionato a riconoscere ai londinesi ma che ora avrebbe deciso di versare. Una scelta figlia anche dell’intenzione di provare a portare a disposizione del tecnico Bakayoko. Il centrocampista è tornato dal prestito al Napoli e sarebbe felice di vestire nuovamente la maglia del Milan.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO, TERREMOTO LUIS ALBERTO

Milan, rinnovi e trattative col Chelsea

Ora l’attenzione del Milan è tutta concentrata sui rinnovi di contratto con Calabria che è ad un passo dall’ufficializzare la permanenza fino al 2025 mentre Kessié dovrebbe passare a guadagnare circa 5 milioni di euro all’anno. Con il Chelsea si parla quindi sia della punta francese che di Bakayoko ma non si esclude del tutto la pista Ziyech con l’ex Ajax che potrebbe arrivare nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta per Castillejo.

LEGGI ANCHE >>> MALORE PER BABACAR IN CAMPO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Un altro obiettivo della squadra rossonera è quello di trovare il sostituto di Calhanoglu. Il turco è passato all’Inter a costo zero lasciando vuoto il posto da trequartista. L’obiettivo numero uno è Isco ma non mancano le alternative.

Impostazioni privacy