CALCIOMERCATO MILAN, DUE COLPI PER GENNAIO– Un senso di incompiutezza, di incompletezza, sembra aver caratterizzato l’ultima sessione di calciomercato del Milan. I rossoneri hanno mancato i grandi acquisti designati, Correa e Taison su tutti, limitandosi a puntellare la rosa con giocatori meno conosciuti che devono ancora essere veramente scoperti dal grande pubblico. Alla fine dei conti è stato Bennacer il vero colpo dell’estate milanista. Ora la curiosità è però di vedere in campo un giocatore come Ante Rebic, reduce da una grande stagione all’Eintracht Francoforte.
I rossoneri però hanno avuto il merito di aver trattenuto i big: Donnarumma, Romagnoli e Suso su tutti sono rimasti a Milanello, pronti a caricarsi sulle spalle il nuovo Milan di Giampaolo. Per gennaio però Maldini e Gazidis sono attesi ad una sessione che possa rinforzare ulteriormente la rosa. Colpi per prepararsi ad una seconda parte di stagione che possa portare il Milan a giocarsi le posizioni alte della classifica.
Due obiettivi sembrano già essere stati individuati: secondo l’edizione odierna di Tuttosport infatti i rossoneri hanno messo nel mirino Gedson Fernandes, mezzala offensiva del Benfica (ma con una clausola rescissoria da 120 milioni di euro), e Everton Sousa Soares, attaccante esterno classe 1996 del Gremio già seguito e avvicinato in estate.
MILAN, RINNOVO DONNARUMMA: LA SITUAZIONE
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…