Calciomercato Milan, a gennaio tutto su Fernandes e Everton

CALCIOMERCATO MILAN, DUE COLPI PER GENNAIO– Un senso di incompiutezza, di incompletezza, sembra aver caratterizzato l’ultima sessione di calciomercato del Milan. I rossoneri hanno mancato i grandi acquisti designati, Correa e Taison su tutti, limitandosi a puntellare la rosa con giocatori meno conosciuti che devono ancora essere veramente scoperti dal grande pubblico. Alla fine dei conti è stato Bennacer il vero colpo dell’estate milanista. Ora la curiosità è però di vedere in campo un giocatore come Ante Rebic, reduce da una grande stagione all’Eintracht Francoforte.

Maldini Theo Hernandez
Maldini © Getty Images

I rossoneri però hanno avuto il merito di aver trattenuto i big: Donnarumma, Romagnoli e Suso su tutti sono rimasti a Milanello, pronti a caricarsi sulle spalle il nuovo Milan di Giampaolo. Per gennaio però Maldini e Gazidis sono attesi ad una sessione che possa rinforzare ulteriormente la rosa. Colpi per prepararsi ad una seconda parte di stagione che possa portare il Milan a giocarsi le posizioni alte della classifica.

Due obiettivi sembrano già essere stati individuati: secondo l’edizione odierna di Tuttosport infatti i rossoneri hanno messo nel mirino Gedson Fernandes, mezzala offensiva del Benfica (ma con una clausola rescissoria da 120 milioni di euro), e Everton Sousa Soares, attaccante esterno classe 1996 del Gremio già seguito e avvicinato in estate.

MILAN, RINNOVO DONNARUMMA: LA SITUAZIONE

Impostazioni privacy